Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Contattaci

Se avete domande saremo felici di aiutarvi!
Utilizzando l'e-mail fornita ti risponderemo il prima possibile.

📧info@millepiante.it

Altrimenti puoi chiamarci direttamente al

📞0572-1757402

Orari chiamate: 9:30 - 16:00 (CET) Lunedi - Venerdi

_______________________

📮 SPEDIZIONI
: Tutte le nostre spedizioni sono gestite da TNT e il tempo medio di spedizione è tra le 48-72 ore escludendo ritardi imprevisti. L'ordine può essere tracciato tramite codice spedizione che verrà inviato tramite e-mail, normalmente fornito 24 ore dopo aver effettuato l'ordine. La nostra spedizione è completamente gratuita con unminimo di €60,00, un ordine con valore minore alla detta cifra avrà una tassa aggiunta (di spedizione) pari a 4,90€ o 3,00€, visibile al momento del pagamento.

ATTENZIONE

La policy dei nostri corrieri prevede un tentativo di consegna all'indirizzo completo di numero civico e recapito telefonico da Lei indicato. Assicuratevi che ci sia una persona disponibile a ricevere il pacco poiché i corrieri non sono autorizzati a lasciare la merce incustodita (ovvero senza prova di consegna) nella cassetta delle lettere o in giardino.

Se desiderate che il pacco venga lasciato al portiere o a un vicino di casa, SPECIFICATE nell'ordine il nome della persona e, se possibile, un suo recapito telefonico.

In caso di primo tentativo di consegna fallito, il pacco andrà in giacenza e verrà dirottato a un punto TNT proximity della vostra zona. Vi comunicheremo tempestivamente l'ubicazione tramite email. Dopo 7 giorni, il pacco tornerà alla nostra sede e provvederemo al rimborso, decurtato di 7,00 Euro + IVA per le spese di giacenza e ritorno.

SE VOLETE SPECIFICARE ISTRUZIONI DI CONSEGNA PARTICOLARI, INVIATE SUBITO UNA MAIL AL NOSTRO INDIRIZZO: info@millepiante.it specificando il numero dell’ordine.

IL NOSTRO SISTEMA VERIFICHERÀ comunque l'esattezza dei dati inseriti.


➡️ RESI: Ogni cliente ha il diritto di restituire un libro o un prodotto entro 14 giorni dal suo acquisto per un rimborso completo, contattandoci tramite la nostra pagina dei contatti. La merce deve essere nelle condizioni in cui è stato ricevuto qualsiasi ulteriore danno o deterioramento sul libro / prodotto, renderà nullo il rimborso.

 

x